FAQ

Ho difficoltà con il sito o l'app mobile CalcioRegali. A chi mi posso rivolgere?

Per ogni informazione o richiesta di assistenza sull'operazione a premi CalcioRegali 2017, puoi inviare una mail all’indirizzo assistenza@calcioregali2017.it, inoltrare la tua richiesta attraverso la sezione Contatti del sito CalcioRegali 2017 oppure telefonare al numero 0522.1544834, attivo dal LUNEDÌ al VENERDÌ, festivi esclusi, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.

C'è un modo per scambiare le doppie?

Lo scambio fa parte della visione di Panini. Ci sono diversi modi per scambiare le doppie:


  • utilizzando la Panini Zone, il nuovo servizio di Panini che permette di gestire la propria checklist e di scambiare con altri collezionisti. Al momento sono disponibili soltanto alcune checklist.

  • utilizzando la Panini Collectors App, disponibile sia per iOs che per Android. Facendo il login sull'app, le checklist saranno automaticamente sincronizzate con quelle della Panini Zone, e potrai aggiornarle e consultarle sia sul sito che sull'app.

Come funziona lo scambio online nella Panini Zone?

Dopo aver effettuato il login, devi cercare la collezione desiderata tra quelle disponibili e compilare la tua checklist seguendo i questi suggerimenti:

  • per ogni figurina devi inserirei un numero. Lascia 0 per le mancanti, metti 1 per le figurine presenti solo sull'album e inserisci 2/3.. per le figurine doppie. Ad esempio, se hai una doppia, devi mettere 2, che indica una figurina incollata sull'album e una disponibile per lo scambio. 

  • clicca su SCAMBIA FIGURINE per vedere la lista degli utenti che possono rispondere alla tua richiesta di scambio.

scegli degli utenti da contattare. Panini offre questo servizio ai propri utenti ma non è garante del perfezionamento degli scambi. Da questo momento in poi tutto è nelle mani dei collezionisti. Sarà loro cura rispondere ai tuoi messaggi e tornare sulla Panini Zone per indicare che lo scambio è stato concluso con successo. 

Trovi lo stesso servizio nell'app Panini Collectors. Facendo il login sull'app potrai sincronizzare le checklist sul sito e sull'app.

Come faccio a creare la mia figurina personalizzata MyPanini™?

C'è una pagina dedicata con tutte le informazioni di cui hai bisogno. Clicca qui!

Vorrei completare la mia collezione. Posso ordinare le mie figurine mancanti?

Il servizio sarà attivo a partire dal 16 gennaio 2017.

Puoi completare la tua collezione solo sul negozio online.

Sarà necessario creare un account Panini Passport e usarlo per fare il login al negozio online. Devi avere più di 18 anni per acquistare.
Puoi ordinare le figurine mancanti anche attraverso l'app Panini Collectors. Puoi farlo utilizzando la tua checklist e pagare con il tuo conto PayPal.

Attenzione: in fase d’ordine, se scriverai nell'apposito spazio il codice che trovi sul retro dell'album, ti verrà applicato lo sconto del 20% sul prezzo delle figurine mancanti.

Clicca qui per ordinare subito le tue figurine mancanti!

Posso comprare i pacchetti e l'album online?

Puoi comprare le scatole e gli album sul tuo negozio locale.
Sarà necessario creare un account Panini Passport e usarlo per fare il login al negozio online. Devi essere maggiore di 18 anni per acquistare.

Clicca qui per acquistare subito il tuo prodotto Calciatori!

Ho trovato un codice sul coupon nella bustina, come posso utilizzarlo?

Inserendo il codice sul sito www.calcioregali2017.it puoi partecipare ad una nuova iniziativa!

Per ogni informazione o richiesta di assistenza sull'operazione a premi, puoi inviare una mail all’indirizzo assistenza@calcioregali2017.it o inoltrare la tua richiesta attraverso la sezione CONTATTI del sito CalcioRegali 2017. 

Clicca qui per saperne di più!

Nella bustina ho trovato un coupon con la scritta "HAI VINTO!" , come posso utilizzarlo?

Il coupon vincente ti regala una bustina speciale! Clicca qui per saperne di più!

Quante figurine ci sono nella collezione?

Puoi scoprirlo facilmente visitando la pagina dedicata alla Checklist.

Hai trovato la risposta al tuo problema?

Se non è così, scrivici a questo link:

CONTATTACI


Ricorda di darci il maggior numero di informazioni sul problema che hai riscontrato (la descrizione del codice che ti ha dato dei problemi, l'email che hai usato per registrarti, la collezione che ti interessa, ecc.), così possiamo aiutarti più in fretta.

GRAZIE!